imballo

L’attenzione per il trasferimento del prodotto finito è una conferma dell’interesse che  Siciliana Cannoli pone nei confronti dei propri clienti in Europa e oltreoceano. Per raggiungere tale risultato e garantire l’integrità delle scorze durante le fasi di trasporto, l’azienda ricorre ad un ricercato sistema di imballaggio.

Il sistema di palettizzazione, realizzato seguendo le più recenti normative internazionali, è previsto sia nello standard Europeo (800×1200 mm) utilizzato perlopiù per il trasporto su gommato, che in quello Americano (1000×1200 mm) ideale per le spedizioni oltreoceano in container.

L’efficienza della logistica va ad implementare il già ricco elenco di motivi che fanno della Siciliana Cannoli, l’azienda maggiormente apprezzata anche all’estero: alta qualità dei prodotti, ottimo rapporto qualità/prezzo, alti standard dei servizi, puntualità.

tabella imballo
Video Siciliana Cannoli

VIDEO AZIENDALE

Brochure Siciliana Cannoli

BROCHURE AZIENDALE

Come l’Etna, simbolo della Sicilia, si presenta agli occhi con un aspetto brullo ed irregolare, così la scorza del cannolo presenta difformità derivate dalla fase di cottura.continua